Hanno Detto

Palladino avverte: «Milan? Ci crediamo, con le grandi ci manca…»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino non ha dubbi, il suo Monza ci crede per battere il Milan di Pioli, impegnato nella lotta scudetto con la Juventus

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato a Sky prima della gara contro il Milan, diretto rivale della Juventus nella lotta scudetto.

MILAN MONZA – «Ogni stagione è a sé, lo scorso anno eravamo in costruzione, era un campionato diverso. Quest’anno è un’altra storia, abbiamo fatto un percorso di crescita. Siamo qui a San Siro consapevoli che affrontiamo una squadra, ma giocheremo con la stessa mentalità di ogni domenica».

MILAN VINCE LE PARTITE SPORCHE – «Quando affronti le grandi squadre sei preoccupato sempre, ti mettono in difficoltà in qualsiasi momento. Riescono ad adattarsi con i loro campioni, noi dobbiamo sopperire a queste cose e fare il nostro meglio».

PUNTI CON LE BIG – «Ci manca, non è facile però fare punti con le grandi. Noi ci crediamo, siamo venuti qui con la giusta mentalità. È stata una bella settimana dopo la vittoria col Genoa, vogliamo regalare una gioia al dottor Galliani».

Exit mobile version