News
Pallotta svela: «Ho sentito Agnelli: spero che la Juve faccia come la Roma»
Fair Play e complimenti tra Juventus e Roma. Il presidente Pallotta ha parlato con il presidente Agnelli: le ultimissime
La Roma ha eliminato il Barcellona vincendo per 3-0 e rimontando il 4-1 del Camp Nou all’andata. La Juve si è complimentata con i giallorossi con vero Fair Play stasera sogna un’impresa simile e il presidente della Roma, James Pallotta, ha svelato di aver avuto un contatto telefonico con il presidente della Juventus, Andrea Agnelli: «Mi ha scritto dopo la nostra vittoria e sono molto contento. In campionato siamo avversari ma è bello ricevere dei complimenti così perché entrambi rappresentiamo il calcio italiano».
Prosegue il presidente americano: «È davvero bello che Andrea e altri della Juve si siano complimentati con noi. Faccio a loro il mio in bocca al lupo per stasera e sarebbe molto bello se la Juventus facesse qualcosa di simile, vincendo ed eliminando il Real Madrid dalla Champions. Mi piacerebbe molto, sarebbe stupendo per tutto il movimento calcistico italiano».