Pallotta avvisa Ronaldo: «E' fantastico averlo in Italia, ma per lui non sarà facile»
Connettiti con noi

News

Pallotta avvisa Ronaldo: «E’ fantastico averlo in Italia, ma per lui non sarà facile»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Il presidente della Roma applaude la Juventus per il trasferimento del secolo, ma avvisa il giocatore che la Serie A è dura

James Pallotta sta continuando il suo lavoro a Roma. Il presidente dei giallorossi ha una tattica chiara: ogni anno vendere i propri gioielli e poi sostituirli con giovani dalle belle speranze. Sicuramente non è il tipo da fare acquisti come quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Un trasferimento che trova il pieno appoggio di Pallotta, il quale da anni pensa che la Serie A debba tornare a crescere. Serie A che, comunque, rimane molto competitiva. Intervistato da Il Messaggero, Pallotta ha avvisato il fenomeno portoghese: «Cristiano Ronaldo? È un calciatore fantastico, ma in Italia per lui sarà più difficile». E chiude con una battuta: «Se noi compreremo un top-player? Stiamo già trattando con il Barcellona per Messi (ride, ndr)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.