Calciomercato Juve

Palmeri: «Juve ha presentato offerta da cinque anni ad Icardi, le cifre»

Pubblicato

su

Palmeri: «Juve ha presentato offerta da cinque anni ad Icardi, le cifre». Le ultime indiscrezioni sul futuro dell’attaccante argentino

In un lungo editoriale su TMW, Tancredi Palmeri ha aggiunto nuovi intriganti tasselli alla vicenda Mauro Icardi: «La Juve ha fatto pervenire a Icardi una offerta precisa e circostanziata: 8.5 milioni di € netti a stagione, più una serie di bonus molto ricchi legati a rendimento di squadra e personale. Bonus nell’ordine di circa 3 milioni di €, tra i più ricchi possibili, e per una durata contrattuale che dovrebbe essere di 5 anni».

Un passaggio anche sul futuro di Massimiliano Allegri, e su un ipotetico approdo di Pep Guardiola sulla panchina bianconera: «A inizio marzo diedi la notizia delle minacciate dimissioni di Allegri, a cavallo delle due partite con l’Atletico. In quel frangente Agnelli, per premunirsi qualora non fosse riuscito a far recedere Max dalle sue intenzioni, contattò tre allenatori: Zidane per primo, che scelse in pochi giorni il Real Madrid; poi Guardiola, che ringraziò e declinò; e infine Deschamps, che ringraziò e declinò, e rinviò a dopo Euro2020 eventualmente. Certo, dopo c’è stato il disastro con l’Ajax, e anche il City è andato a sbattere in Champions. Ma Guardiola vive in connubio con Begiristain e Soriano al City, e dalla proprietà emira non è mai stato messo in discussione».

Exit mobile version