Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Rossi dice la sua sulla formazione: «Leggo quest’ipotesi di formazione. Magari è un modo per “svegliare” il gruppo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo Rossi, giornalista, ha espresso un parere sul modulo che Thiago Motta vorrebbe schierare in vista di Fiorentina Juve. Ecco il suo pensiero

Paolo Rossi ha espresso un parere sul possibile cambio di modulo in Fiorentina Juve. Ecco quanto ha scritto sul proprio profilo X.

PAROLE – «Leggo ipotesi di 4-3-3 con esclusioni eccellenti e giocatori fuori ruolo. Se sarà così, Motta ha deciso di giocarsi il tutto per tutto. Magari è il modo per “svegliare” il gruppo. Il coraggio direi che non gli manca. Forse persino troppo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.