News

Paramatti: «Juve, serviva più rodaggio. Kulusevski e Chiesa a rischio»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Michele Paramatti, ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus, parla così della formazione di mister Andrea Pirlo

L’ex giocatore della Juventus Michele Paramatti ha parlato a TMW News, commentando il momento della squadra bianconera condotta da Andrea Pirlo. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «E’ chiaro che Andrea è stato un grandissimo calciatore però adesso servono tante condizioni: la società è ottima, i calciatori debbono esser assemblati bene e le sue capacità di gestire una squadre così importante vanno viste. Serviva un rodaggio più lungo, quando si inizia un nuovo lavoro è necessario un po’ di apprendistato o praticantato, come in tutti i settori. Cimentarsi in un nuovo ruolo non è semplice. Quanto alla squadra giocare nella Juve non è facile neanche per Kulusevski o Chiesa: se entri in un meccanismo di una squadra che va alla perfezione è più facile, ora rischiano di pagare lo stato di appannamento della Juve. C’è da dire che forse era finito un ciclo e qualcosa in effetti andava cambiato e azzardato».

LEGGI ANCHE: Condò su Pirlo: «Dà fastidio ai colleghi scavalcati al vertice della piramide»

Exit mobile version