News

Paramatti: «Juve, serviva più rodaggio. Kulusevski e Chiesa a rischio»

Pubblicato

su

Michele Paramatti, ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus, parla così della formazione di mister Andrea Pirlo

L’ex giocatore della Juventus Michele Paramatti ha parlato a TMW News, commentando il momento della squadra bianconera condotta da Andrea Pirlo. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «E’ chiaro che Andrea è stato un grandissimo calciatore però adesso servono tante condizioni: la società è ottima, i calciatori debbono esser assemblati bene e le sue capacità di gestire una squadre così importante vanno viste. Serviva un rodaggio più lungo, quando si inizia un nuovo lavoro è necessario un po’ di apprendistato o praticantato, come in tutti i settori. Cimentarsi in un nuovo ruolo non è semplice. Quanto alla squadra giocare nella Juve non è facile neanche per Kulusevski o Chiesa: se entri in un meccanismo di una squadra che va alla perfezione è più facile, ora rischiano di pagare lo stato di appannamento della Juve. C’è da dire che forse era finito un ciclo e qualcosa in effetti andava cambiato e azzardato».

LEGGI ANCHE: Condò su Pirlo: «Dà fastidio ai colleghi scavalcati al vertice della piramide»

Exit mobile version