Hanno Detto

Paratici a Dazn: «Siamo ancora in piedi, non pensiamo al piano B»

Pubblicato

su

Paratici a Dazn: le dichiarazioni del dirigente prima di Sassuolo Juve, sfida valida per la 36esima giornata di campionato

Fabio Paratici parla a Dazn prima di Sassuolo-Juve.


PARTITA – «Sappiamo l’importanza della partita. Siamo in rincorsa e ancora in piedi. Ci giochiamo tutte le nostre possibilità, al piano B penseremo quando sarà il momento. Ora siamo concentrati su quello che dobbiamo fare».

LOCATELLI – «È un bravo giocatore del Sassuolo. Non siamo in tempo di mercato, la priorità è la gara che è importante».

SUPERLEGA – «Il presidente di Gravina è di buon senso come Agnelli. Ci sarà un dialogo. Ne ha già parlato ampiamente Agnelli, non è il caso di discuterne».

ADDIO BUFFON – «Ce l’ha comunicato diversi mesi fa. Lo abbiamo comunicato all’esterno in un’intervista di qualche giorno fa. Al di à di ringraziarlo come club e personalmente, ci ha dato tantissimo a livello personale e umano. In questi 11 anni ho guadagnato un amico che mi porterò per tutta la vita. Mi ha insegnato tanto, ci tengo a dirlo perché di solito i dirigenti sono rigidi nelle relazioni. Ho cercato di rubare il più possibile a Buffon. È un’icona dello sport italiano come Valentino Rossi o un erore degli sport minori come Paltrinieri o Campriani. Persone che portano il nome dell’italiani in giro nel mondo».

Exit mobile version