News

Paratici: «Ci aspettiamo una grande notte, siamo abituati a queste partite»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions tra bianconeri e Leverkusen

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus TV nel prepartita del match di Champions tra bianconeri e Bayer Leverkusen. L’ex Marsala ha introdotto la gara dello Stadium.

PARTITA«Ci aspettiamo una grande notte, una grande partita di Champions dura e di alto livello. Siamo pronti, abituati a queste partite».

JUVE «La cosa che mi è piaciuta di più è il miglioramento continuo nelle prestazioni, l’assimilare i concetti del nuovo allenatore: questo ci fa ben sperare per il futuro».

BAYER LEVERKUSEN «È abituata a giocare in Europa, un allenatore solito a giocare un buon calcio e giovani molto interessanti».

MEZZ’ORA «La prima mezz’ora è sempre dura in Champions per le squadre che giocano in trasferta, quindi anche per loro sarà dura».

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Paratici ha parlato così.

PARTITA – «Le partite che faremo in Champions sono sempre dure, il livello tecnico e fisico è molto alto, siamo abituati a giocare queste partite, siamo pronti, con un grande tifo e un grande stadio».

INSERIMENTI – «Siamo all’inizio della stagione, Dybala non ha fatto una preparazione completa ma è un grande giocatore. Bernardeschi in queste serate ha fatto sempre grandi partite, non dimentichiamoci della gara con l’Atletico. Adesso parleremo con Mandzukic per trovare la migliore soluzione possibile per tutti». 

DE LIGT – «Ci sono difficoltà per un giocatore straniero quando arriva nel campionato italiano, come fu per Morata, Pogba. De Ligt è stato il miglior difensore della Champions League a 19 anni. Ha dovuto abituarsi ad un nuovo sistema di gioco, a dei nuovi compagni, ad un nuovo allenatore, ma si è adattato in fretta e non mi sembra abbia fatto grossi errori».

Exit mobile version