News
Paratici: «Il mercato è anche opportunità. Dybala? Escludiamo che vada via»
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Napoli
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match di Serie A tra bianconeri e Napoli. L’ex Marsala ha introdotto la prima gara casalinga della stagione.
SARRI – «Credo che la Juventus abbia Sarri che è un grande allenatore ed è riconosciuto in Europa. La Juve ha vissuto grandi annate internazionali e credo che anche con i precedenti allenatori è stato fatto un grande lavoro».
CHIELLINI – «Ci dispiace moltissimo per Giorgio, prima di tutto per la persona che ha e l’importanza che ha nel club. Siamo una squadra attrezzata, con una grande rosa quindi abbiamo giocatori e persone preposte a sostituirlo nel migliore dei modi».
MERCATO – «Io credo che per tutte le squadre sia allo stesso modo. Il mercato non è solo programmazione ma anche opportunità. Poi ci sono imprevisti, ma ci sono per tutte le squadre. Quando ci sono le partite nella sessione di mercato, un po’ più di agitazione c’è. Se non ci saranno opportunità negli ultimi giorni, rimarremo così».
DYBALA – «Escludiamo che Dybala va via. Per la foto che pubblicato, siamo testimoni che la Juve è un grande gruppo di persone legate fra di loro».
JUVE – «Credo che si sottolinei poco questo aspetto a livello umano tra i giocatori. Hanno sempre motivazioni, parlano sempre bene di questo club e vogliono tornare se vanno via. Questo testimonia che ci sono persone speciali e non dimentichiamoci che sono 3000 giorni che siamo primi e, nonostante ciò, sono sempre i primi ad allenarsi ecc».