News
Paratici: «Mandzukic è stato un valore aggiunto. Stiamo valutando»
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Spal
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Spal. Il dirigente ha parlato così.
IMPEGNI – «Noi siamo abituati a giocare tante partite di seguito, oggi giochiamo alla Spal. Facciamo questa e poi affronteremo le altre. Non siamo preoccupati, anzi, siamo concentrati».
FORMAZIONE – «C’è solo un giocatore inedito nel ruolo ovvero Matuidi. Del resto abbiamo la formazione migliore possibile che ha deciso il mister».
MANDZUKIC – «Stiamo valutando, anche lui sta valutando con la massima calma. È un grande giocatore, è stato un valore aggiunto per la Juve, è un ragazzo speciale. Se riterrà opportuno uscire lo accontenteremo, altrimenti troveremo altre soluzioni».
EMRE CAN – «Noi non entriamo in questo campo, è una scelta dell’allenatore. Si sta allenando bene, il mister lo apprezza e troverà spazio».