Paratici: «Mandzukic è stato un valore aggiunto. Stiamo valutando»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Mandzukic è stato un valore aggiunto. Stiamo valutando»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Spal

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Spal. Il dirigente ha parlato così.

IMPEGNI «Noi siamo abituati a giocare tante partite di seguito, oggi giochiamo alla Spal. Facciamo questa e poi affronteremo le altre. Non siamo preoccupati, anzi, siamo concentrati».

FORMAZIONE«C’è solo un giocatore inedito nel ruolo ovvero Matuidi. Del resto abbiamo la formazione migliore possibile che ha deciso il mister».

MANDZUKIC«Stiamo valutando, anche lui sta valutando con la massima calma. È un grande giocatore, è stato un valore aggiunto per la Juve, è un ragazzo speciale. Se riterrà opportuno uscire lo accontenteremo, altrimenti troveremo altre soluzioni».

EMRE CAN«Noi non entriamo in questo campo, è una scelta dell’allenatore. Si sta allenando bene, il mister lo apprezza e troverà spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.