News
Paratici: «Comunità d’intenti con Sarri, siamo in corsa per tutti i titoli»
Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di San Siro tra bianconeri e Milan
Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel prepartita del match di Coppa Italia tra bianconeri e Milan.
COPPA ITALIA – «Siamo a un punto della stagione in cui si è lavorato per giocarci questo tipo di partite: nelle due coppe, siamo primi in campionato… Le porte sono tutte aperte, speriamo di arrivare fino alla fine».
FUTURO SARRI – «Abbiamo idee precise, il cammino va al di là di una partita fatta meglio o meno».
SZCZESNY – «Abbiamo fiducia in lui, è uno dei migliori portieri al mondo ed escluderei l’arrivo di altri numeri uno».
VAR – «Siamo sempre stati aperti alla novità, poi sono da vedere i termini della richiesta. Sarà valutata dagli organi competenti e dalle società, poi vedremo il da farsi».
SARRI – «Noi siamo qui da 10 anni, questo è il decimo anno che siamo alla Juve. Abbiamo già vissuto cicli di cambiamento e siamo riusciti in questi cicli a cambiare e continuare ad essere vincenti e competitivi. Quest’anno siamo in linea con le nostre aspettative, a questo punto stiamo giocando per tutti i titoli in palio. Quando sei in un club come la Juve cerchi di fare un ricambio generazionale tranquillo e noi abbiamo giocatori di altissimo livello. Abbiamo operato quest’estate acquistando giocatori giovani come De Ligt e Demiral. Siamo molto felici di quello che abbiamo fatto. C’è una linea societaria di comunità di intenti con il mister».
RONALDO – «Resta? Non ci sono dubbi, sì».
DYBALA – «Noi siamo molto contenti di Paulo, è il nostro 10, abbiamo investito tanto su di lui, siamo felici che sia con noi e spero che sia il Messi della Juve».
CENA – «Il presidente ci tiene molto a far conoscere a Sarri i ristoranti di Torino. Abbiamo mangiato pesce e anche molto bene».