News

Paratici: «Dybala in panchina? Non c’entra col mercato. Icardi…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Tardini tra bianconeri e Parma

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match del Tardini tra bianconeri e Parma. L’ex Marsala ha introdotto la prima gara del campionato di Serie A.

DYBALA – «Dybala in panchina non c’entra col mercato È un grande 10 della Juve. L’inizio del campionato anche con altri allenatori è stato coi nuovi alle prese con un periodo di adattamento».

ATTACCANTI JUVE – «Siamo contenti dei nostri attaccanti. Ce li invidiano a livello internazionale. Se andiamo a conteggiare tutti i gol che hanno segnato sono gol impressionanti. In attacco abbiamo il rientro di Higuain, poi Mandzukic, Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa. Senza dimenticare Ronaldo, che inizia la sua seconda stagione».

DYBALA PER ICARDI – «Ho già risposto due volte. Siamo molto contento dei nostri attaccanti. È difficile migliorare la nostra rosa e credo che ci siamo riusciti».

RAPPORTO CON MAROTTA – «Nel mercato possono succedere tante cose. Quando e se ci siederemo a un tavolo sarà in maniera cordiale».

ROSA – «Noi avevamo già grandi calciatori, hanno giocato tutti in grandissimi squadre. Avevamo bisogno di riempire dei buchi nella passata stagione, abbiamo puntellato dove era necessario».

CANCELO – «I nostri calciatori si spostano solo per andare in grandissime squadre, un novero ridotto. Sia per status, sia per salario. Quando si presenta una di queste squadre anche il calciatore è attratto da questi club. Cancelo ha dato il suo benestare e noi abbiamo sempre inseguito Danilo. Abbiamo valutato che fosse il caso di fare questa operazione».

Exit mobile version