News
Paratici: «Vogliamo bene a Dybala, è previsto un incontro con l’agente»
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match tra bianconeri e l’Atalanta
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match tra bianconeri e Atalanta.
ATALANTA – «Affrontare l’Atalanta è sempre difficile, hanno fatto un grande lavoro come club, dobbiamo fargli i complimenti ed essere orgogliosi di loro sia a livello societario che sul campo con Gasperini. Anche in Champions League hanno prtato in alto la bandiera del calcio italiano».
LA STAGIONE – «Abbiamo detto che sapevamo di affrontare una stagione in cui avevamo bisogno di qualche partita in più, abbiamo fatto un rodaggio, sapevamo sarebbe stato necessario».
DYBALA – «Mi sembra che il presidente abbia esposto chiaramente quale sia la situazione attuale. Abbiamo un grande rapporto, abbiamo investito su di lui acquistandolo giovane dal Palermo, poi come 10 della Juventus. Gli vogliamo bene perchè è un ragazzo eccezionale, gioca sempre anche in condizioni non perfette come l’ultimo periodo in cui ha avuto problemi intestinali. Prossimamente incontreremo l’agente, cose che erano già in programma. Per motivi di Covid non siamo riusciti a farlo di persona».
GOMEZ – «No, assolutamente. E’ un bravissimo giocatore ma è dell’Atalanta. Siamo molto contenti dei nostri giocatori».