Paratici: «Caso Suarez? Nulla da aggiungere. Sono molto tranquillo»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Caso Suarez? Nulla da aggiungere. Sono molto tranquillo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Torino

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match di Serie A tra bianconeri e Torino.

CASO SUAREZ – «Su questo argomento c’è un comunicato del club che chiarisce la mia posizione e quella del club. Sono molto tranquillo».

TELEFONATA CON LA MINISTRA – «Sono amico di Paola da quando siamo ragazzi. Siamo della stessa città, è una cosa nota. Lei ha già chiarito. Nulla da aggiungere. Se farei le stesse cose? Assolutamente sì. Non è inopportuno parlare co qualcuno che conosci da tanto tempo per chiedere un’informazione. Fare domande non è reato».

PIRLO – «Non siamo a due mesi fa, ma un po’ più avanti. Abbiamo molti margini, Andrea ha appena iniziato e non c’è stato un pre campionato. Siamo in un percorso e vediamo miglioramenti partita dopo partita. Siamo migliorati nelle posizioni e tecnicamente. Questo ci fa ben sperare. Sapevamo che sarebbe stato un percorso in cui ci sono salite e discese, non scorciatoie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.