Paratici: «Siamo abituati alla pressione, pensiamo al miglior risultato»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Siamo abituati alla pressione, pensiamo sempre al miglior risultato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Olimpico tra bianconeri e Torino

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita del match dell’Olimpico Grande Torino tra bianconeri e Torino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER – «Noi siamo abituati alla pressione, sono dieci anni che ci giochiamo. Siamo all’inizio, ognuno fa il suo campionato. Pensiamo partita per partita, giorno per giorno per portare a casa il miglior risultato possibile».

PJANIC – «Non è importante come lo vedo io ma come lo vede il mister. Sarà della partita e farà una bella partita».

122 ANNI JUVE«Gli auguri ce li facciamo da soli, con i tifosi della Juve in giro per il mondo e cerchiamo di fare la miglior prestazione possibile e con la prestazione si ottengono i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.