News

Paratici: «Godiamoci i sacrifici che abbiamo fatto. Dybala…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Dopo la conquista dello scudetto, Fabio Paratici ha parlato del trofeo e del futuro

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Dazn e di Juventus TV dopo la vittoria dello scudetto, conquistato contro la Fiorentina.

MERCATO«Parleremo del mercato quando ci vedremo, oggi non è il giorno giusto per farlo. Oggi dobbiamo solo fare i complimenti allo staff e ai ragazzi. Complimenti anche alle ragazze bianconere che hanno vinto lo scudetto. Chiesa è oggettivamente bravo, non c’è bisogno di vederlo stasera. Ora godiamoci i sacrifici che abbiamo fatto, si fa tanta fatica per vincere. Ho dei grandi collaboratori, ho grande fiducia anche in Pavel Nedved che è sempre con me, come lo era prima Marotta. Non mi occupo solo io di mercato».

COLPO MIGLIORE«Non c’è un colpo solo che mi rende orgoglioso, ma è la continuità. Chi fa sport sa che vincere è difficile, figuriamoci vincere 8 anni consecutivi. Siamo super orgogliosi di tutto questo. 10 anni fa la Juve fatturava 200 milioni, oggi ne fattura 500. Andiamo orgogliosi di questo, al di là di giocatori e allenatori. Grazie inizialmente a Conte e poi ad Allegri. Sicuramente serviranno altre scosse, Ronaldo è stato un po’ un terremoto! Sarà difficile fare un altro colpo così, ma non c’è solo il mercato per motivare l’ambiente. Faremo le nostre valutazioni e vedremo cosa fare per disputare un’altra grande stagione. Non è facile dare questa continuità ai risultati sportivi, perché noi siamo una società con tifosi, spettatori e ogni anno riusciamo a portarli vedendo grandi gare. Qualche volta si può anche perdere».

RONALDO «Ha un po’ oscurato gli altri arrivi».

Il ds bianconero ha poi aggiunto a Sky Sport, sul futuro di Paulo Dybala: «Se rimane? Certo, è un giocatore della Juve, è normale rimanga».

Exit mobile version