Calciomercato Juve

Paratici a Londra fa il mercato della Juve in uscita: le possibili cessioni

Pubblicato

su

Fabio Paratici, rientrato in anticipo dal tour asiatico della Juve, si è recato a Londra, dove ha lavorato sulle possibili cessioni

Dopo Singapore, la Juve è volata in Cina, mentre Fabio Paratici ha fatto ritorno in Europa. Il direttore sportivo bianconero si è recato a Londra, dove ha discusso per alcuni giocatori in uscita. Dopo aver fatto acquisti importanti, la società bianconera ha infatti bisogno di vendere.

Come spiega il Corriere di Torino, il dirigente ha incontrato l’Everton, che ha messo gli occhi su Kean: il giovane attaccante potrebbe partire per non meno di 40 milioni. Inoltre la Juve vorrebbe assicurarsi una sorta di clausola di recompra, che possa permetterle di mantenere il controllo sul giocatore in futuro. Nel viaggio britannico di Paratici si è parlato anche con l’Aston Villa, che ha messo gli occhi su Perin dopo la trattativa saltata con il Benfica.

Restano comunque sul piede di partenza Joao Cancelo, per il quale al momento il Manchester City appare più defilato, e Gonzalo Higuain, che i bianconeri vorrebbero cedere per far cassa, sfoltire la rosa e il monte ingaggi, ma che non sembra intenzionato ad accettare l’ipotesi roma.

Exit mobile version