News

Paratici: «Guardiamo a noi stessi. Dybala? Siamo in ottimi rapporti»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato nel prepartita del match di Champions tra bianconeri e Ferencvaros

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra bianconeri e Ferencvaros.


RINNOVO DYBALA – «E’ un discorso complicato che non affronterei in questo momento. Con Dybala siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e stiamo affrontando questo tema giornalmente. Vedremo nelle prossime settimane».

MORATA – «È arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto, che abbiamo adottato spesso in questo momento. Proprio perché è un momento particolare».

GUARDARE IL BARCELLONA – «Noi guardiamo a noi stessi, poi alle 23 vedremo gli altri risultati».

COLLOQUIO PIRLO-RONALDO – «Tra campioni si intendono bene. Andrea ha un bel rapporto con tutti, ma in particolare con alcune persone che hanno un certo status e hanno una certa età. Non so cosa si stavano dicendo ma c’è un’intesa facile».

MCKENNIE – «È molto esuberante e molto intelligente. E’ abituato a un certo tipo di calcio. Abbiamo grandi aspettative su di lui, perché ha grandi margini di miglioramento. Ci vuole grande capacità di apprendimento anche».

Exit mobile version