Social
Paredes, che intesa con Dybala: segnali di calciomercato?
I due dal ritiro dell’Argentina sono sempre insieme: Dybala chiama Paredes a Torino? Sull’asse Roma-Juve qualcosa si muove
La rivalità non conta, anche se si tratta di Roma-Juve. Come già dimostrato dal caso Nainggolan-Pjanic l’amicizia va poi oltre. Lo stesso legame che lega gli avversari/compagni di nazionale Paulo Dybala e Leandro Paredes. Praticamente coetanei (la Joya ’93, Leo ’94) i due a Singapore sono praticamente inseparabili. Insieme sul pullman, insieme in campo e insieme nello foto sui social.
Paredes ha ammesso di essere già stato contattato in passato dalla Juve e i bianconeri hanno avuto una telefonata col suo agente anche in questa sessione di calciomercato. Il giocatore rientra nei parametri di Marotta in quanto un prospetto interessante in vista del futuro. Inoltre la sua posizione da mediano lo fa un ottimo ricambio per Pjanic- Khedira e (chissà) N’Zonzi.
Di certo, almeno sui social, Paulo lo sponsorizza parecchio. Dopo i complimenti per il gol con la maglia albiceleste nel 6-1 sul Singapore, arriva anche la riposta di Leandro, sempre su Instagram: «Felice», con tanto di abbraccio a Dybala. Semplice amicizia o flirt di mercato?