Paredes Juve: sono ore calde, ma Cherubini prende tempo. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve: ore calde per l’argentino, ma Cherubini prende tempo. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paredes Juve: sono ore calde per la trattativa che potrebbe portare a Torino l’argentino, ma Cherubini prende tempo. Ultime

Sono ore decisive in casa Juventus. Da un lato il mercato, dove urgono rinforzi immediati anche a centrocampo, dall’altro l’esito del consulto a cui Pogba si sottoporrà in giornata per capire come i dirigenti bianconeri dovranno muoversi nelle prossime settimane.

Come riportato da Tuttosport, Leandro Paredes resta il principale candidato per la mediana. Il PSG chiede una cessione a titolo definitivo a 20 milioni, la Juve spinge per un prestito con diritto: ogni decisione però sarà rimandata una volta scoperta l’entità dell’infortunio di Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.