Connect with us

Hanno Detto

Parma Juve, Guardalà conferma: «Kolo Muani e Vlahovic dal 1’». Poi rivela: «Sulla destra c’è un favorito». Le ultimissime dal Tardini

Published

on

Parma Juve, Guardalà ammette la presenza dal 1′ di Kolo Muani e Vlahovic e rivela un’indizio di formazione riguardante la fascia destra di centrocampo. Ultimissime

Giovanni Guardalà ha annunciato le ultimissime novità di formazione per Parma Juve. Tra queste emergono una novità e un’indiscrezione, enunciate ai microfoni di Sky Sport.

PAROLE – «Tudor non ha cambiato idea. Confermati Kolo Muani e Vlahovic insieme dal 1′ insieme a Nico Gonzalez nel 3-4-2-1 che ha disegnato. Per il resto McKennie favorito per agire sulla fascia destra. Cambiaso, alla sua prima da titolare, sulla sinistra. Per il resto, tutto come al solito, con i tre difensori a disposizione e Locatelli e Thuram in mezzo al campo. Non ce l’ha fatta Koopmeiners, così come Mbangula. Yildiz va in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.