News
Paro a RBN: «Juve, contro il Genoa non sarà una sfida facile. Su Sarri e Ronaldo…»
Matteo Paro, ex centrocampista di Juventus e Genoa, sulla sfida di questa sera all’Allianz Stadium: le sue parole
Intervistato da Radio Bianconera, l’ex centrocampista di Juventus e Genoa Matteo Paro, ha affrontato vari temi legati al mondo juventino: dal pareggio contro il Lecce alla partita di stasera.
JUVE – «Io credo che Sarri sia contento che la squadra stia creando tanto, conosco un po’ la sua mentalità e si preoccuperebbe se la squadra non creasse tanto. Credo sia solo un periodo che affrontano tutte le squadre».
CRISTIANO RONALDO – «I giocatori della Juve giocano il doppio rispetto a quelli delle medio-piccole, quindi ci sta che dopo una partita a Lecce dopo Nazionali, Champions ecc. l’allenatore decida di gestire il giocatore, sapendo che comunque ha altri giocatori in rosa. Lo vedo un comportamento normale per una squadra che vuole affrontare ad alto livello tutte le competizioni».
GENOA – «Quest’anno il campionato è molto equilibrato, tutte le squadre hanno dimostrato di potersela giocare e hanno una propria identità, sicuramente non ci sono partite facili, la Juve dovrà affrontarla con la massima concentrazione e serietà perché oltre all’entusiasmo il Genoa ha anche ottimi giocatori, quindi va affrontata in modo serio e concentrato».