News

Parolo: «Che soddisfazione alzare la Supercoppa davanti alla Juve!»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio si proietta verso la sfida di domani contro la Juventus. E Parolo rievoca qualche anche qualche bel ricordo biancoceleste

Eliminazione cocente quella appena subita dalla Lazio per mano del Milan in Tim Cup ma, per Marco Parolo, la sconfitta ai rigori è unicamente attribuibile alla sfortuna. Non c’è quindi motivo di deprimersi in vista della gara con la Juve, come racconta ai microfoni di Lazio Style Radio: «Noi siamo carichi e abbiamo voglia di ripartire subito. In Coppa Italia abbiamo fatto un’ottima partita, ci ha solo detto male. Abbiamo grande voglia di rifarci domani».

Il match contro i bianconeri rievoca bei e recenti ricordi nella mente del centrocampista di Inzaghi. Il migliore di tutti?: «Il gol di Murgia perché mi dava una Coppa che non avevo mai vinto, ma anche allo Stadium è stato bello. Salire sul palco ed alzare la coppa è stata una soddisfazione dopo aver sempre perso finali contro la Juventus negli ultimi anni. Certo loro adesso vorranno una rivincita dopo le nostre due vittorie. L’importante sarà restare concentrati perché loro sono una squadra di altissimo livello».

Exit mobile version