Pasalic: «Ogni partita è difficile ma contro la Juve è speciale»
Connettiti con noi

News

Pasalic: «Ogni partita è difficile ma contro la Juve è speciale»

Pubblicato

su

Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato della prossima sfida di campionato contro la Juve: le sue parole

Al rientro dalla sosta la Juve è attesa da una prova importante e difficile in campionato: quella contro l’Atalanta. A parlare del match è stato proprio Mario Pasalic, centrocampista del club bergamasco, che ha rilasciato dichiarazioni alla testata croata 24Sata.

«In Serie A ogni partita è difficile, ma la Juventus è qualcosa di speciale. Proveremo a sfruttare al meglio questa partita e quella di Champions, così come quella contro il Brescia» ha dichiarato il giocatore croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.