Pasquale Bruno attacca Vlahovic: «E' un giocatore mediocre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasquale Bruno attacca Vlahovic: «E’ un giocatore mediocre. La Juve ha perso uno scudetto per colpa sua, vi spiego»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pasquale Bruno, ex difensore bianconero, ha attaccato Dusan Vlahovic: infatti, secondo lui l’attaccante serbo è un calciatore sopravvalutato. Le sue dichiarazioni

Pasquale Bruno ha parlato ai microfoni di Radio Deejay di Dusan Vlahovic. L’ex difensore bianconero ha parlato così dell’attaccante serbo:

PAROLE «Adesso stanno parlando tutti di Vlahovic, ma due anni fa sono stato il primo a dire che l’affare lo ha fatto la Fiorentina a venderlo per tutti quei milioni. Per me è un giocatore mediocre.

Ma quando fa gol? Nelle partite decisive non c’è mai. L’anno scorso in Inter-Juventus ha sbagliato uno stop a cinque metri dalla porta. Se in quell’occasione avesse fatto gol, con Allegri in panchina la Juventus avrebbe vinto sicuramente, e forse anche lo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.