News
Paulo Dybala scrive ai tifosi Juve: «L’esultanza? È difficile anche per me ma gioco per un’altra squadra. Vi voglio bene»
Paulo Dybala scrive ai tifosi Juve: «L’esultanza? È difficile anche per me ma gioco per un’altra squadra. Vi voglio bene». Il messaggio dell’argentino
Dopo il triplice fischio di Roma-Juve anche Paulo Dybala si è lasciato andare in panchina all’esultanza di squadra giallorossa. Le immagini hanno fatto il giro dei social ed alcuni tifosi della Juventus non hanno apprezzato molto il comportamento del loro giocatore. Proprio Dybala, tuttavia, attraverso il suo gruppo privato su Telegram, ha pubblicato un messaggio che ha provato a spiegare la situazione.
Le sue parole: So che è difficile per voi.. lo è anche per me… Ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà… non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la Vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene.