Pecchia a Dazn: «Dobbiamo fare quello che sappiamo fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecchia a Dazn: «Dobbiamo fare quello che sappiamo fare contro una Juve che ha tanta qualità»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, allenatore gialloblù, ha parlato nel pre-partita di Juve Parma: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Fabio Pecchia ha parlato così a Dazn nel pre partita di Juve Parma, match che si giocherà all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25.

PANCHINA JUVE«La rosa è di altissima qualita. E’ vero che c’è Yildiz in panchina, ma c’è anche Weah…».

PARTITA «Dobbiamo continuare, non possiamo cambiare il nostro DNA ed è chiaro. Oggi c’è un bel ambiente, la giusta emozione, ma ci deve essere entusiasmo per fare quello che sappiamo fare. Ci deve essere equilibrio e leggerezza di voler attaccare. Affrontiamo una squadra forte in tutti i reparti».

BERNABE‘ – «Adrian è in grado di esprime le proprie qualità in tutte le zone in mezzo al campo. In questo inizio di stagione lo ha dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.