Hanno Detto

Pecci sicuro: «Allegri? Con quei giocatori farebbe fatica anche Mandrake»

Pubblicato

su

Eraldo Pecci ha parlato della Juventus dopo il successo contro il Frosinone nell’ultimo turno di Serie A. Ecco le sue parole 

Eraldo Pecci ha analizzato il momento in casa Juve, in particolare con un focus sul tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. Le sue dichiarazioni:

PAROLE – «La Juventus nelle ultime 4 partite aveva fatto due punti prima del Frosinone ed è seconda in classifica. Ha 4 punti in più del Milan che giocherà anche meglio ma per ora la Juventus è avanti. La Juventus deve migliorare nella scelta dei giocatori, ce ne sono alcuni che una volta non si sarebbero nemmeno allenati. Allegri non si è evoluto? Il calcio è più semplice, se c’è Berardi il Sassuolo non arriva a quel punto. Se andate a vedere il Cagliari di Allegri strabuzzate gli occhi. Con quei giocatori della Juventus farebbe fatica anche Mandrake. Chiesa? È una promessa che non diventa mai realtà, non riesce mai a crescere però Spalletti ha bisogno di lui. Ha le potenzialità per diventare un grande giocatore ma non le ha ancora tirate fuori».

Exit mobile version