Pecorino lascia la Juventus Next Gen: ufficiale il trasferimento al Frosinone. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pecorino lascia la Juventus Next Gen: ufficiale il trasferimento al Frosinone. Il comunicato

Pubblicato

su

Pecorino lascia la Juventus Next Gen: ufficiale il trasferimento al Frosinone. Il comunicato dopo l’anticipazione di ieri

La Juve, come anticipato ieri da Juventusnews24, ha ufficializzato poco fa la cessione di Pecorino al Frosinone in prestito.

Questo il comunicato sul trasferimento dell’attaccante che lascia la Juventus Next Gen.

IL COMUNICATO Nuova avventura in Serie B e in prestito per Emanuele Pecorino, che dopo la positiva stagione al Sudtirol vestirà in questa stagione la maglia del Frosinone fino al giugno 2025.

Siciliano d’origine, Pecorino è un attaccante partito dalla Serie C con il Catania ed entrato a far parte della Juventus Next Gen dal gennaio 2021: come bilancio complessivo finora con la maglia bianconera ha collezionato 59 presenze in cui ha raccolto nove gol e tre assist. 

E ora è pronto per questa nuova stimolante esperienza al Frosinone: in bocca al lupo Emanuele!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.