Pedro Felipe torna con la Next Gen: può sostituire Bremer
Connettiti con noi

News

Pedro Felipe torna ad allenarsi con la Juventus Next Gen: sorride Montero e anche…Thiago Motta. Ultime e tutti i dettagli

Pubblicato

su

Pedro Felipe ha smaltito l’infortunio muscolare ed è tornato ad allenarsi con la Juventus Next Gen. Può salire in prima squadra per sostituire numericamente Bremer

Come appreso da Juventusnews24, Pedro Felipe è tornato ad allenarsi in gruppo con la Juventus Next Gen dopo la lesione di basso-medio grado dell’adduttore lungo della coscia sinistra rimediata circa 20 giorni fa. Un’ottima notizia per Montero e, volendo, anche per Thiago Motta e la Juventus.

Per sostituire numericamente l’infortunato Bremer, infatti, il difensore brasiliano classe 2004 è il più pronto per il salto in prima squadra. Una soluzione interna per sopperire alla lunga assenza dell’ex Torino, con Cristiano Giuntoli che poi a gennaio potrebbe tornare sul mercato per rimpolpare il reparto con una nuovo acquisto. Fino a quel momento, però, potrebbe essere promosso l’ex Palmeiras, poi nella lista del direttore sportivo bianconero i nomi sono diversi in vista della prossima finestra dei trasferimenti: Kiwior dell’Arsenal, Skriniar del Psg, Hato dell’Ajax, Beukema del Bologna e Ismajli dell’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.