Hanno Detto
Pedro in zona mista: «La Juve fa gol e cambia la partita. Resterò alla Lazio? Dico che…» – VIDEO
Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro la Juve. Le parole
(inviato all’Allianz Stadium) – Pedro è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Lazio. Le parole dell’attaccante biancoceleste.
SCONFITTA – «Non penso siamo stati tanto in difficoltà. È vero che nel secondo tempo abbiamo preso gol ed è stata un’altra cosa. Però abbiamo iniziato bene giocando la palla. Non abbiamo creato tante occasioni da gol e alla fine la Juve ci ha fatto gol in ripartenza, ne hanno approfittato bene e hanno cambiato la partita. È una dura sconfitta ma dobbiamo lavorare se vogliamo andare avanti».
APPROCCIO PIÙ MORBIDO – «Abbiamo iniziato bene e dopo si, abbiamo sbagliato in alcuni passaggi in cui loro hanno approfittato e hanno fatto il risultato».
IMMOBILE E ZACCAGNI – «Le assenze di Immobile e Zaccagni? Sono due giocatori fondamentali per noi, come se a un’altra squadra mancassero due importanti come loro. Oggi è stato un peccato non averli con noi».
OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è rimanere nelle prime quattro posizioni, sicuramente. Dobbiamo continuare a giocare con personalità come stavamo facendo. Fino ad adesso abbiamo fatto un bel lavoro. In questo periodo abbiamo fatto un passo in avanti in quanto a mentalità e continuità: siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Vediamo dove saremo a fine stagione».
FUTURO – «Se resterò qui? non lo so. Non mi piace dire adesso di sì e poi sarà no. Ho parlato con il presidente dicendogli che stiamo lavorando bene e non è il momento di parlarne. Sicuramente entro i prossimi tre mesi affronteremo il discorso».