Calciomercato Juve
Pedullà rivela: «Danilo-Juve, rapporto difficile e ai titoli di coda. Ecco la possibile formula con il Napoli per Raspadori»
Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Danilo e sull’asse con il Napoli che coinvolge anche Raspadori. Tutti gli aggiornamenti
Sui social, Alfredo Pedullà fa il punto sulla situazione di Danilo in casa Juventus. Le dichiarazioni sul calciomercato Juve e la pista Raspadori.
PEDULLA’ – «Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. Raspadori piace da sempre a Motta, come raccontato già la scorsa estate, ma anche alla Roma (e ad Allegri, se prima l’allenatore non facesse altre scelte). Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club – Napoli e Juventus – in cui ognuno teme di fare un errore per favorire l’altra. Per Fagioli oggi più estero, ma partita aperta».