Hanno Detto

Pedullà non le manda a dire: «Danilo al centro ti fa danni, Koopmeiners non può giocare sempre 90 minuti. La gestione di Lecce…»

Pubblicato

su

Pedullà critico nei confronti della Juve dopo il pareggio di Lecce: il commento del giornalista sull’1-1 del Via del Mare

Negli studi di Sportitalia, così Alfredo Pedullà ha analizzato il pareggio per 1-1 della Juve a Lecce.

LE PAROLE – «Più che gli infortuni i cambi non sono stati quelli giusti. Nel momento in cui Danilo lo sposti dalla fascia al centro ti fa danni. Metti un ragazzino a sinistra e poi togli Thuram perchè è stanco, poi Conceicao perchè non lo so, poi Yildiz e giochi col 2006 Mbangula. La squadra sarà pure stanca, però secondo me ieri la gestione non è stata perfetta. Non puoi dare quel campo al Lecce, se pensi che con i ragazzi tu possa resistere la squadra viene squinternata, saltano gli equilibri.

Non è che tutti i giorni possiamo parlare degli infortuni. Quando giochi con gli stessi hai più difficoltà, ma se ti si sono infortunati da inizio anno c’è qualcosa che va oltre. A Lecce secondo me si è persa una grande occasione. Danilo non è presentabile. Ha fatto una grande carriera, ma la squadra non aveva riferimenti. Si capiva che il gol del Lecce poteva arrivare in qualsiasi momento. Koopmeiners secondo me poi non può giocare sempre 90 minuti».

Exit mobile version