Pedullà: «Presto novità sull'invocata svolta per la panchina Juve. Allegri? Non serve capire che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Presto novità sull’invocata svolta per la panchina Juve. Allegri? Non serve capire che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà commenta le voci sul possibile cambio in panchina per la Juve: ecco cosa ha detto sulla posizione di Allegri

Per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha così commentato la situazione sulla panchina della Juve.

IL COMMENTO – «Quanto alla posizione di Allegri, non serva aspettare per capire se la Juve arriverà terza o quarta oppure se vincerà la Coppa Italia. La chiave di lettura è un’altra: hai bisogno di cambiare a prescindere e la strada è sempre questa con Thiago Motta in pole da mesi e mesi. E questo lo diciamo a chi tre o quattro giorni fa se n’è accorto con totale ritardo: parliamo di chi lavora sulle notizie non sue e in differita, infischiandosene delle fonti e del ritardo pur di giustificare la sua “paghetta”. Andando consapevolmente incontro a figuracce: quando sarà il momento aggiungeremo qualcosa per quella che è un’invocata e non più sorprendente svolta (da mesi) sulla panchina della Juve. C’è una cronologia che parla rispetto a chi è sceso in campo in differita o con il fuso orario di Melbourne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.