Hanno Detto
Pedullà non ha dubbi: «L’attaccante serve alla Juve quasi quanto il difensore centrale, vi dico un nome»
Alfredo Pedullà, giornalista, ha fatto il punto sul calciomercato Juve e sulla situazione attaccanti: di seguito le sue parole in vista di gennaio
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione attaccanti in casa Juve visto gli infortunio di Milik, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. Di seguito le parole del giornalista sul calciomercato Juve:
PAROLE – «La Juventus ha bisogno di un attaccante come il pane, come l’aria per respirare. Milik è sempre stato a rischio dal punto di vista della tenuta, ha avuto due gravissimi infortuni. Non puoi permettere di aspettarlo in una stagione così massacrante. Occorre intervenire a prescindere da Milik. C’è la vicenda Nico Gonzalez: quando pensi di perderlo 10-15 giorni e invece passa tutto questo tempo non si può pensare a lui sulla prospettiva. C’è la vicenda Vlahovic, che tra campo e fuori campo è un problema. L’attaccante serve alla Juventus quasi quasi quanto il difensore centrale, perché se poi gennaio finisce e non hai preso l’attaccante ti ritrovi in una situazione difficilissima.
Siamo entrati quasi al 2025 e pensare che c’è una situazione contrattuale molto complicata, ti porta alla sintesi che è escluso che possa andare via. Lo scheletro dell’attaccante non deve essere un duplicato di Milik ma un attaccante creativo come Zirkzee. La Juventus è alla finestra ma dipenderà dal Manchester United e dal nuovo allenatore».