Hanno Detto
Pedullà attacca: «Non è corretto che Koopmeiners venga trattato come l’appestato che deve prendere spunto Dybala»
Pedullà attacca: «Non è corretto che Koopmeiners venga trattato come l’appestato che deve prendere spunto Dybala». Le parole
Il giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia ha preso una dura posizione rispondendo a chi dice che Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juve, dovrebbe prendere esempio da Dybala che ha scelto di restare alla Roma.
L’ATTACCO – «Come si fa a paragonare la storia di Koopmeiners, il diavolo, con quella di Dybala, l’angelo? Come si fa a dire Koopmeiners prenda spunto da Dybala…per cosa? Koopmeiners ha fatto una protesta. Il mercato va raccontato sulle notizie. Se poi dai giudizi non devono essere edulcorati come pare a te. Non mi sembra corretto che Koopmeiners venga trattato come l’appestato. E che si dica che debba prendere spunto da Dybala, che ha la mia stima e il mio rispetto ed è uno dei talenti che ammiro di più. Si vuole confondere Beautiful con il realismo e la realtà dei fatti che purtroppo hanno consizionato Koopmeiners. Non voglio difenderlo, la storia finirà presto e vedremo come, ma mi sembra allucinante e sono sconvolto dal modo di vendere le cose pensando che la gente abbia gli occhi foderati di prosciutto».