Juventus Next Gen
Peeters titolare col Sudtirol, 78′ dopo oltre due anni di stop. Il bianconero: «Ho anche pensato di smettere di giocare»
Peeters titolare col Sudtirol, 78′ dopo oltre due anni di stop. Il bianconero: «Ho anche pensato di smettere di giocare». Ecco le sue parole
Dopo oltre due anni dall’ultima volta, Daouda Peeters è tornato in campo da titolare nel match vinto dal Sudtirol contro la Cremonese. 78′ per il centrocampista in prestito dalla Juventus Next Gen, che ha dovuto lottare negli ultimi anni con la neuropatia. Queste poi le sue parole nel post-partita a Sky.
PAROLE – «Sono molto contento, era tanto tempo. Oggi era difficile, sono contento. Sono sempre disponibile per la squadra, abbiamo fatto molto bene. La vittoria è sempre bella, ora festeggiamo ma pensiamo alla prossima partita. È stato un momento difficile, sono stato tanto tempo fermo e non è stato facile. Oggi avevo energia, volevo dare tutto per la squadra, questo era il mio obiettivo. Sono entrato e volevo vincere questa partita. Quando ero in ospedale pensavo di smettere di giocare, ma quando sono venuto qui al Sudtirol ho pensato di poter tornare come prima. È un percorso lungo, ma passo dopo passo».