Pellegrini: «Crediamo all'Europa, possiamo fare qualcosa di importante»
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Crediamo all’Europa, possiamo fare qualcosa di importante» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, difensore del Cagliari, ha parlato dopo il pareggio contro il Parma. Le dichiarazioni del terzino di proprietà della Juve

(dal nostro inviato) – In zona mista, nel post-partita di Cagliari Parma, Luca Pellegrini ha rilasciato queste dichiarazioni. Di seguito riportate le parole del terzino di proprietà della Juve.

CAGLIARI PARMA – «La vittoria ci manca, è una cosa che abbiamo cercato anche oggi. Le squadre che abbiamo affrontato tra fine 2019 e inizio 202 erano tutte squadre importanti. Scendiamo tutti per dare il 100% e sputare sangue. Europa? Ci crediamo ancora, siamo lì. Il campionato è lungo, ci sono altre squadre con noi. Non potevamo pensare che sarebbe stato semplice, mancano 16 partite per poter fare qualcosa di importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.