Pellegrini: «Juve? Quello che conta per loro è solo la vittoria»
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Juve? Quello che conta per loro è solo la vittoria»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria, Luca Pellegrini, parla della possibile ripresa ed in modo specifico della Juventus. Le sue parole

Luca Pellegrini, ex giocatore di Sampdoria e Torino, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24. Ecco le sue parole sulla Juventus e sulla ripresa della Serie A.

JUVE – «Nell’ottica di avere impegni ravvicinanti chi è abituato a giocare competizioni europee è avvantaggiato. Poi va anche valutata la composizione della rosa. Chi ha superato i trent’anni reagirà diversamente da un ventenne anche alle condizioni climatiche. Tutto andrà a incidere sul rendimento, sono sfumature che chi non è stato calciatore non le può capire. La Juventus ha una rosa potenziata, che non avrà cali di condizione. Loro nascono e vengono cresciuti con l’imprinting: quello che conta per loro è solo la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.