Hanno Detto
Pellegrini esalta la Nazionale: «Mancini e Vialli hanno grande personalità»
L’ex giocatore della Sampdoria Luca Pellegrini ha parlato dell’Italia di Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Ecco cosa ha detto
Luca Pellegrini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’Italia di Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio.
ITALIA – «C’è da dire che Mancini è un uomo fortunato, e ieri la Francia, favorita della competizione, è stata anche eliminata. Se arrivasse fra le prime quattro, considerando da dove si è partiti, sarebbe un successo e un buon trampolino di lancio per i prossimi mondiali».
VIALLI E MANCINI – «Insieme non me l’aspettavo. Hanno una grande personalità, sono felice di rivederli insieme, soprattutto per Vialli. La Nazionale sta aiutando Gianluca a superare la malattia, gli sta dando linfa per continuare a combattere. Mancini era un rompiscatole in campo, si accorgeva degli errori altrui e non dei suoi. Quando capì che Vialli gli avrebbe fatto ombra, si mise al servizio degli altri e divenne l’uomo assist. Accanto a lui, tutti diventavano capocannonieri».