Pepe è sicuro: «Real poco contento di aver preso la Juve»
Connettiti con noi

News

Pepe è sicuro: «Real poco contento di aver preso la Juve»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Dal sorteggio dei quarti di Champions contro il Real Madrid al confronto Conte-Allegri: a tutto Simone Pepe

La sfida con la Spal, i quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid e la differenza tra Conte e Allegri: Simone Pepe ha toccato diversi temi ai microfoni di ‘RMC Sport’, nel corso della trasmissione ‘Stile Juventus’.

IL PARI CON LA SPAL – «Tutti siamo abituati a veder vincere la Juventus ogni domenica, ma non può essere così. La Spal ha fatto un’ottima partita e i bianconeri erano anche stanchi dopo la gara di mercoledì contro l’Atalanta. Il Napoli sta facendo cose straordinarie ma è a -2, la Juventus ha l’esperienza per gestire queste situazione».

REAL MADRID – «Alla Juve è normalità vincere. Non vincere e perdere crea stupore in tutti. Anche il sorteggio di Champions, io credo che il Real Madrid, il top del top, non sia felice di aver preso la Juventus, perchè contro i bianconeri c’è sempre da sudare».

CONTE E ALLEGRI – «Non c’è una differenza, tutti e due dovevano far vincere la Juventus e ci sono riusciti entrambi. Di carattere sono opposti. Noi dopo Delneri avevamo bisogno di uno come Conte, bravo a bacchettarci sempre. Abbiamo vinto il primo Scudetto senza perdere una partita. Dopo tre anni con lui è arrivato Allegri e noi eravamo molto più maturi e consapevoli: lui ha portato tranquillità e serenità, i risultati poi parlano da soli. Se è tatticamente camaleontico? L’ha dimostrato in campo. Può cambiare in corsa, può fare il 4-4-2, il 4-3-3: quando hai dalla tua parte dei calciatori forti tutto viene in modo facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.