Hanno Detto
Percassi non DIMENTICA Koopmeiners: «Estate COMPLICATA, abbiamo dovuto REAGIRE a degli IMPREVISTI»
Percassi non DIMENTICA Koopmeiners: «Estate COMPLICATA, abbiamo dovuto REAGIRE a degli IMPREVISTI». Le parole del dirigente dell’Atalanta
Luca Percassi, a Sky Sport, ha parlato del mercato estivo dell’Atalanta prima della sfida di Champions contro lo Shakhtar. Le sue dichiarazioni.
PERCASSI – «L’Atalanta è sempre vigile sul mercato. L’idea iniziale era di confermare il blocco della squadra titolare che ha ottenuto risultati straordinari, vincendo l’Europa League, tornando in Champions League e raggiungendo la finale di Coppa Italia. L’estate, però, è stata più complicata del previsto a causa di alcuni imprevisti, come il grave infortunio di Scamacca, che ci ha costretto a reagire. Abbiamo fatto investimenti importanti, soprattutto su giovani di prospettiva, e abbiamo colto opportunità come quelle di Zaniolo e Cuadrado, che riteniamo possano completare la squadra in modo egregio. Sappiamo che tutti i giocatori che arrivano all’Atalanta possono migliorare grazie al lavoro, alla disciplina e all’ambiente che sappiamo creare».