Hanno Detto

Percassi a Sky: «La Juve ha grande forza, noi sappiamo cosa fare per competere. Scudetto? Rispondo così»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juve: le sue dichiarazioni.

Luca Percassi ha parlato nel pre-partita di Atalanta Juve, recupero della diciannovesima giornata di Serie A, ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni.

NON FIRMATE PER IL PAREGGIO? – «Sarà una partita molto difficile contro una squadra che ha grande qualità e grande forza. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma abbiamo i piedi piantati per terra. Sappiamo cosa fare per competere».

KOSSOUNOU E NUOVO DIFENSORE – «C’è il dispiacere per averlo perso per qualche mese, ma è coinciso con il rientro di Scalvini e numericamente ci siamo. Ad oggi non pensiamo di dover intervenire in quella zona del campo».

CRESCITA «Sicuramente sono fattori che fino ad oggi hanno contraddistinto il nostro percorso. Abbiamo fatto tanti punti, ma siamo solo a metà strada. Sappiamo quante partite complicate ci aspettano, a partire da quella di stasera».

SCUDETTO «Noi in questi anni abbiamo raggiunto gli obiettivi a fine stagione. La nostra posizione in classifica è straordinaria, per pensare di restare lì dovremo conquistarlo sul campo, attraverso il lavoro. Sapendo qual è la nostra realtà, ma non volendo avere rimpianti a fine stagione».

Exit mobile version