Juventus U23
Pereira svela: «Vittoria importante. Il presidente Agnelli ci ha detto…»
Le parole nel post gara di Pereira, autore di una doppietta nel 4-0 della Juventus Under 23 sul Cuneo
Nel post gara di Juventus Under 23 Cuneo ha parlato anche l’uomo partita, Pereira, determinante sulla vittoria dei bianconeri con la sua doppietta. Ecco le sue parole.
SERATA PERFETTA – Una vittoria importante per me, per la squadra, era importante vincere questa partita perchè la partita scorsa non abbiamo fatto una buona gara. Questa è uscita come volevamo e aspettiamo di fare di più nella prossima.
GESTIONE POST SCONFITTE – Lavorando troppo, cercando di sbagliare di meno. E adesso lavorando per la prossima con la testa alta.
VISITA AGNELLI – Ci ha detto stare tranquilli per fare bene, è il primo anno che la Juve ha la squadra B, la società crede molto nella nostra crescita.
TOURNEE USA – Tutti, ma soprattutto Alex Sandro che mi ha aiutato tanto, i miei amici, anche Cancelo, Chiellini, tutti, tutti.
SECONDE SQUADRE – E’ un campionato importante per fare bene e vincere, vogliamo vincere sempre, però sono tranquillo per fare bene, mi alleno come tutti con la Prima Squadra, quindi penso a fare quest’anno e poi al futuro.