Hanno Detto
Perin: «Con Barca e Real capiremo a che punto siamo. I nuovi arrivi…»
Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato direttamente dal ritiro bianconero di Los Angeles: le dichiarazioni
Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato al canale Twitch bianconero.
Le dichiarazioni del portiere.
STATI UNITI – «Belli ma preferisco l’Italia. Sono abbastanza patriottico (ride ndr.). Vacanza ideale? Sicilia, Sardegna, Toscana, Liguria…».
ALLENAMENTO – «Situazione ideale per la temperatura. Quando venni cinque anni fa nel 2017 faceva molto caldo. Ora fa meno caldo che a Torino».
ROSA – «Sono arrivati giocatori di grande qualità, la conferma c’è già stata. Ora dobbiamo creare un bel gruppo, porci obiettivi e perseguirli da squadra. Una tournée del genere ce lo permette. Affrontiamo già sfide importanti contro Real e Barcellona che ci faranno capire a che punto siamo. Abbiamo ancora le gambe pesanti, siamo all’inizio. Ora però vedremo che carattere abbiamo».
ALLENAMENTO PORTIERI – «Facciamo qualcosa per mettere un po’ di fiato all’interno del lavoro. Lavoriamo molto anche in palestra sulla forza massimale ed esplosiva, ci concentriamo però anche su tecnica e situazione».
COMPAGNI CANTANTI – «Gatti strepitoso per la scelta. Bremer? Gli darei 6, è molto meglio in campo. 6.5 a Di Maria, voce bassa e scelta inflazionata con Despacito. Paul ha scelto una canzone importante, ha la musica nel sangue».
BARCELLONA – «La partita con loro ci farà capire a che punto siamo dal punto di vista fisico e della preparazione. Fuso orario non semplice per la gara con il Chivas. Ho scherzato dicendo che un tempo alle 4 stavo in discoteca invece di giocare».