Hanno Detto
Perin, dedica speciale dopo Verona Juve: «Te ne sei andato mentre ero in campo»
Perin, dedica speciale dopo la vittoria che la sua Juventus ha centrato sul campo del Verona: «Te ne sei andato mentre ero in campo»
Dopo il triplice fischio della sfida del Bentegodi tra Verona e Juventus Mattia Perin ha voluto omaggiare Gino Bondioli, colonna del Genoa e scopritore di talenti. Il messaggio del portiere bianconero.
PERIN – «A te Gino, questa vittoria è dedicata a te. Te ne sei andato stasera mentre io ero in campo. In quel campo, che senza di te e senza la tua cocciutaggine probabilmente non avrei mai potuto calcare, a certi livelli. Tu a quell’altro grande Maestro che è Michele Sbravati hai fatto una testa così, per prendermi al Grifone: “Prendilo, Prendilo Michele! Gli raddrizziamo noi la testa”. E così hai e avete fatto. A te devo praticamente tutto quello di cui sono grato alla vita, non sono parole al vento né scontate, se non ti avessi incontrato nulla di quello che poi è accaduto nella mia vita sportiva sarebbe potuto avvenire. Ti piango Gino, ma ti porterò per sempre nel mio cuore».