Hanno Detto

Perin a Sky: «La mia prestazione? Non riesco a godermela, mi dispiace tantissimo per questa sconfitta. Ma ci farà crescere»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere bianconero, ha parlato nel post-partita di Juve Stoccarda: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky

Mattia Perin ha parlato così dopo Juve Stoccarda a Sky, match dell’Allianz Stadium valido per la terza giornata della Champions League 2024/25.

SCONFITTA – «Mi dispiace tantissimo perché credo che questa sera lo Stoccarda ci ha messo in difficoltà. Come sapevamo e abbiamo detto ieri sono un’ottima squadra. Noi siamo una squadra di ragazzi intelligenti e con grande animo. Questa sconfitta ci farà crescere per farci crescere. Non ho mai visto nessuno avere successi senza avere fallimenti prima, se può essere considerato un fallimento una sconfitta. Ci servirà».

COS’È MANCATO – «Eravamo un po’ sottotono dal punto di vista del nostro atteggiamento solito. Non abbiamo avuto l’energia e non siamo stati bravi in campo, noi, a capire le difficoltà e cercare di risolverle».

IL TUO RUOLO – «Penso veramente di non essere un vice, ma non solo quest’anno, ma anche in quelli passati. Restare in equilibrio quando si gioca poco è veramente dura, tutto il lavoro che c’è sotto non si vede ma è enorme. Purtroppo non riuscirò a godermi la prestazione perché è arrivata una sconfitta».

INTER «Stasera metabolizziamo, domani anche un po’. Ci penseremo da dopodomani».

Exit mobile version