News
Perinetti: «De Ligt il più forte al mondo, con Romero e Demiral…»
Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato di alcune trattative che coinvolgono la Juventus. Le sue parole
Intervistato da TMW Radio, Giorgio Perinetti – dg del Genoa – ha parlato anche di Juventus e mercato. Le sue parole
DE LIGT – «E’ giovanissimo, è il più forte difensore al momento. La BBC senza Barzagli ha perso un pezzo importante, poi ci sono da sostituire Chiellini e Bonucci. E’ un acquisto lungimirante e azzeccato. Lo può ammortizzare tranquillamente. Poi ha preso due giovani come Demiral e Romero, quindi ha il futuro assicurato. Costruire una solida difesa vuol dire equilibrare la squadra. E così stanno facendo anche l’Inter con Godin e il Napoli con Manolas».
GAP CON LA JUVE – «Difficile colmarlo, perché sta prendendo giocatori importanti. Le altre cercano di rinnovarsi. Il Napoli lo sta facendo, James Rodriguez sarebbe un grande colpo. Meglio Icardi che lui? Io mi fido di quello che mi dice Ancelotti, è lui il tecnico».
CHIESA – «E’ giovane, ama Firenze, dove ora è arrivato un nuovo presidente. Ci sarà di sicuro un discorso, Commisso parlerà con Chiesa. Vedremo se potrà rimanere o saluterà come Bernardeschi. Deve essere convinto lui».