Perinetti: «Sarri compatibile con la Juve, si è adattato ai giocatori»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «Sarri compatibile con la Juve, si è adattato ai giocatori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giorgio Perinetti sulla Juventus, dopo la sfida con il Sassuolo. Le sue parole

Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo e del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di Terzo Tempo. Ecco le sue parole.

BLACKOUT – «Sarri conosce meglio di tutti i suoi uomini, sicuramente si è creata una situazione abbastanza particolare con questa ripresa atipica di campionato. La Juventus come squadra di vertice è abituata a giocare ogni tre giorni, ma sicuramente gli impegni ravvicinati e il caldo hanno creato disagi. Forse la Juventus ha l’idea di essere padrona del campionato e questo può creare qualche amnesia. Sicuramente i bianconeri devono amministrare il risultato in campionato e arrivare poi a giocarsi la Champions League. Quest’anno questi momenti di blackout sono capitati più spesso, ma potrebbe essere legato a questa ripresa anomala dopo il Covid-19».

SARRI – «Non credo che ci sia grande incompatibilità. Sarri è una persona intelligente con una sua personalità, a volte il suo modo di concepire le cose sembra distante dal mondo Juve, ma non vedo una distanza così eclatante. Quello che risalta di più è che Sarri ha dovuto abbandonare il suo concetto di calcio per esaltare le qualità dei giocatori che forse si sposavano poco con il suo modo di intendere il calcio. Ma è una questione di intelligenza, si è adattato alle qualità del gruppo. La cosa importante alla Juve è vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.