News
Perotti: «Non dobbiamo cercare alibi. Giovedì in campo con un’altra testa» – VIDEO
Diego Perotti, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista nel post partita dopo la sconfitta contro la Juve. Le sue dichiarazioni
(dal nostro inviato) – Diego Perotti ha parlato nel in zona mista nel post partita di Roma Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
SOSTA – «Eravamo in un buon momento, dove avevamo vinto a Firenze. La sosta non è stata buona: non dobbiamo cercare alibi però. Dovevamo fare punti in queste due partite ma dobbiamo lavorare e pedalare»
COPPA ITALIA – «Non ci sono competizioni meno importanti, non dobbiamo sottovalutare nessuno. Dobbiamo vincere a Parma e a Genova».
INFORTUNIO ZANIOLO – «L’Olimpico è sempre un campo non all’altezza della Serie A. C’è sempre qualche buco, non è un buon campo. Ciò ha causato anche questi infortuni. Zaniolo è importantissimo per noi, oggi era il migliore in campo. È una perdita importante, gli staremo vicino e tornerà alla grande perché è un grandissimo calciatore.»
L’esterno argentino è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: le sue parole.
INFORTUNIO ZANIOLO – «Mi spiace tanto, gli mando un abbraccio fortissimo. Spero possa rientrare il prima possibile»
INIZIO DI PARTITA – «Una squadra non può subire due gol in dieci minuti, al di là dell’infortunio che è stato un brutto colpo. Non siamo entrati con l’atteggiamento giusto, subire due gol così non è possibile. Dobbiamo dimostrare le cose in campo, come non abbiamo fatto».
GOL – «Ha dato un po’ di fiducia per pareggiare la partita. Non abbiamo avuto occasioni chiare nel finale, ma c’è stato un buon palleggio. Non siamo riusciti a trovare un punto che avrebbe dato fiducia perché sarebbe stato importante».